Altro+che+fortuna%21+Metti+queste+4+piante+in+casa+e+diventerai+ricco+senza+troppi+sacrifici
karmekit
/2025/02/22/altro-che-fortuna-metti-queste-4-piante-in-casa-e-diventerai-ricco-senza-troppi-sacrifici/amp/
Giardino

Altro che fortuna! Metti queste 4 piante in casa e diventerai ricco senza troppi sacrifici

Se si ha il pollice verde, non si può assolutamente rinunciare ad avere in casa queste 4 piante diverse: sono bellissime e sembrerebbero portata (davvero) molta fortuna.

Con i tempi che corrono, avere qualche soldo in più a fine mese o, addirittura, un gruzzoletto dal quale attingere nei momenti di difficoltà, non è affatto una cosa da poco. Per raggiungere un tale obiettivo, allora, si tenta di tenersi il più impegnati possibile con doppio lavoro o turni in più.

Altro che fortuna! Metti queste 4 piante in casa e diventerai ricco senza troppi sacrifici (karmek.it)

Da quanto fanno sapere alcuni esperti, però, sembrerebbe che – da questo momento in poi – non ci sia più bisogno di fare grandi sacrifici e sforzi per avere qualche soldo in più in tasca. Pare, infatti, che ci siano alcune piante che potrebbero fare incrementare la propria economia senza nemmeno saperlo.

Secondo il professor Yuan Chen, della Only Heart School, in collaborazione con l’Università I Ching di Taiwan, sembrerebbe che, nel mese di febbraio, ci sia la possibilità di sfruttare i vantaggi di ben 4 piante, che – oltre a rendere più piacevole, confortevole e profumato, l’ambiente in cui si vive – possono davvero fare diventare ricchi.

Queste 4 piante non possono mai mancare in casa: indicano prosperità e abbondanza

Chi ha il pollice verde e non perde mai occasione di acquistare nuove piante, non può assolutamente perdersi queste quattro che, stando ad alcuni esperti, indicano abbondanza e prosperità, ma soprattutto hanno la capacità di arricchire senza troppi sforzi. Si tratta, come dicevamo, di 4 arbusti da tenere in casa senza alcun tipo di difficoltà e che hanno la capacità di rendere ancora più piacevole l’atmosfera di casa.

Queste 4 piante non possono mai mancare in casa: indicano prosperità e abbondanza (karmek.it)
  • Avere in casa la cosiddetta Costola di Adamo può significare davvero molto. Oltre ad essere una pianta ornamentale che indica ricchezza ed abbondanza, ha addirittura la capacità di sbloccare situazioni finanziarie ed aprire nuove opportunità economiche;
  • Anche il Pothos, comunemente chiamato come ‘denaro in un mazzo, non può mai mancare in casa quando si ha intenzione di diventare ricchi. Facile da prendersene cura, indica prosperità. Per trarre vantaggio dalla sua presenza, occorre posizionarla vicino alle finestre o in posto dove girano denari;
  • Chi è che non ha mai sentito parlare dell’albero di giada? D’altra parte, le sue foglie arrotondate ricordano proprio la forma delle monete. Per sfruttare al massimo la sua potenza, sarebbe opportuno posizionare la pianta nell’angolo accanto alla porta principale d’ingresso;
  • Infine, c’è il ficus. Oltre ad attirare tutte le energie negative, questa pianta è in grado di attirare diverse ricchezze. In questo caso, però, sarebbe giusto posizionarla nel soggiorno o accanto alla porta d’ingresso.
Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

La truffa dello smishing, avviene tramite messaggio WhatsApp: in cosa consiste e come difendersi

Si chiama smishing, una nuova truffa che avviene tramite piattaforme di messaggistica, come WhatsApp: scopriamo…

2 ore ago

Tagli di carne di manzo, dai più pregiati a quelli più economici: come riconoscerli e come usarli in cucina

Conoscere le parti anatomiche di un bovino è certamente utile per poter utilizzare i tagli…

4 ore ago

Call center, chiamate di marketing e truffe: basta telefonate sospette, come risalire al numero privato

Ogni giorno siamo tartassati di telefonate anonime, tra call-center, chiamate di marketing e truffe telefoniche:…

5 ore ago

Bonus 1.400 Euro per i soggiorni estivi: come fare richiesta all’Inps

Puoi risparmiare fino a 1.400 euro grazie al Bonus INPS per i soggiorni estivi. Scopriamo…

7 ore ago

Dal prossimo inverno addio riscadamenti: la casa che si scalda attraverso chi la abita

Il prossimo inverno puoi dire addio ai riscaldamenti. Se vuoi scoprire in che modo si…

5 giorni ago

In pensione con soli 15 anni di contributi: come andarci e quanto si prende ogni mese

Andare in pensione con 15 anni di contributi è possibile soddisfacendo specifici requisiti. Vediamo quali…

5 giorni ago