Se si ha il pollice verde, non si può assolutamente rinunciare ad avere in casa queste 4 piante diverse: sono bellissime e sembrerebbero portata (davvero) molta fortuna.
Con i tempi che corrono, avere qualche soldo in più a fine mese o, addirittura, un gruzzoletto dal quale attingere nei momenti di difficoltà, non è affatto una cosa da poco. Per raggiungere un tale obiettivo, allora, si tenta di tenersi il più impegnati possibile con doppio lavoro o turni in più.
Da quanto fanno sapere alcuni esperti, però, sembrerebbe che – da questo momento in poi – non ci sia più bisogno di fare grandi sacrifici e sforzi per avere qualche soldo in più in tasca. Pare, infatti, che ci siano alcune piante che potrebbero fare incrementare la propria economia senza nemmeno saperlo.
Secondo il professor Yuan Chen, della Only Heart School, in collaborazione con l’Università I Ching di Taiwan, sembrerebbe che, nel mese di febbraio, ci sia la possibilità di sfruttare i vantaggi di ben 4 piante, che – oltre a rendere più piacevole, confortevole e profumato, l’ambiente in cui si vive – possono davvero fare diventare ricchi.
Chi ha il pollice verde e non perde mai occasione di acquistare nuove piante, non può assolutamente perdersi queste quattro che, stando ad alcuni esperti, indicano abbondanza e prosperità, ma soprattutto hanno la capacità di arricchire senza troppi sforzi. Si tratta, come dicevamo, di 4 arbusti da tenere in casa senza alcun tipo di difficoltà e che hanno la capacità di rendere ancora più piacevole l’atmosfera di casa.
Si chiama smishing, una nuova truffa che avviene tramite piattaforme di messaggistica, come WhatsApp: scopriamo…
Conoscere le parti anatomiche di un bovino è certamente utile per poter utilizzare i tagli…
Ogni giorno siamo tartassati di telefonate anonime, tra call-center, chiamate di marketing e truffe telefoniche:…
Puoi risparmiare fino a 1.400 euro grazie al Bonus INPS per i soggiorni estivi. Scopriamo…
Il prossimo inverno puoi dire addio ai riscaldamenti. Se vuoi scoprire in che modo si…
Andare in pensione con 15 anni di contributi è possibile soddisfacendo specifici requisiti. Vediamo quali…