Se si ha il pollice verde, non si può assolutamente rinunciare ad avere in casa queste 4 piante diverse: sono bellissime e sembrerebbero portata (davvero) molta fortuna.
Con i tempi che corrono, avere qualche soldo in più a fine mese o, addirittura, un gruzzoletto dal quale attingere nei momenti di difficoltà, non è affatto una cosa da poco. Per raggiungere un tale obiettivo, allora, si tenta di tenersi il più impegnati possibile con doppio lavoro o turni in più.
Da quanto fanno sapere alcuni esperti, però, sembrerebbe che – da questo momento in poi – non ci sia più bisogno di fare grandi sacrifici e sforzi per avere qualche soldo in più in tasca. Pare, infatti, che ci siano alcune piante che potrebbero fare incrementare la propria economia senza nemmeno saperlo.
Secondo il professor Yuan Chen, della Only Heart School, in collaborazione con l’Università I Ching di Taiwan, sembrerebbe che, nel mese di febbraio, ci sia la possibilità di sfruttare i vantaggi di ben 4 piante, che – oltre a rendere più piacevole, confortevole e profumato, l’ambiente in cui si vive – possono davvero fare diventare ricchi.
Chi ha il pollice verde e non perde mai occasione di acquistare nuove piante, non può assolutamente perdersi queste quattro che, stando ad alcuni esperti, indicano abbondanza e prosperità, ma soprattutto hanno la capacità di arricchire senza troppi sforzi. Si tratta, come dicevamo, di 4 arbusti da tenere in casa senza alcun tipo di difficoltà e che hanno la capacità di rendere ancora più piacevole l’atmosfera di casa.
La rivalutazione ha aumentato gli importi delle pensioni di reversibilità nel 2025. Quantifichiamo il cambiamento.…
Ti svegli spesso di cattivo umore e la tua giornata prosegue lungo lo stesso trend?…
Pressione sanguigna, ci sono delle cattive abitudini da cui sarebbe opportuno stare lontani, perché influiscono…
Per questi segni zodiacali, un nuovo amore potrebbe arrivare entro la fine di febbraio. Magari…
Riscaldamento, in casa si cerca spesso uno economico. Ecco qual è quello più conveniente per…
Riscaldamento, in molti si chiedono qual è la giusta temperatura per casa. Ecco alcune importanti…