Altro che fortuna! Metti queste 4 piante in casa e diventerai ricco senza troppi sacrifici

Se si ha il pollice verde, non si può assolutamente rinunciare ad avere in casa queste 4 piante diverse: sono bellissime e sembrerebbero portata (davvero) molta fortuna.

Con i tempi che corrono, avere qualche soldo in più a fine mese o, addirittura, un gruzzoletto dal quale attingere nei momenti di difficoltà, non è affatto una cosa da poco. Per raggiungere un tale obiettivo, allora, si tenta di tenersi il più impegnati possibile con doppio lavoro o turni in più.

soggiorno di casa con piante e uomo che esulta con soldi
Altro che fortuna! Metti queste 4 piante in casa e diventerai ricco senza troppi sacrifici (karmek.it)

Da quanto fanno sapere alcuni esperti, però, sembrerebbe che – da questo momento in poi – non ci sia più bisogno di fare grandi sacrifici e sforzi per avere qualche soldo in più in tasca. Pare, infatti, che ci siano alcune piante che potrebbero fare incrementare la propria economia senza nemmeno saperlo.

Secondo il professor Yuan Chen, della Only Heart School, in collaborazione con l’Università I Ching di Taiwan, sembrerebbe che, nel mese di febbraio, ci sia la possibilità di sfruttare i vantaggi di ben 4 piante, che – oltre a rendere più piacevole, confortevole e profumato, l’ambiente in cui si vive – possono davvero fare diventare ricchi.

Queste 4 piante non possono mai mancare in casa: indicano prosperità e abbondanza

Chi ha il pollice verde e non perde mai occasione di acquistare nuove piante, non può assolutamente perdersi queste quattro che, stando ad alcuni esperti, indicano abbondanza e prosperità, ma soprattutto hanno la capacità di arricchire senza troppi sforzi. Si tratta, come dicevamo, di 4 arbusti da tenere in casa senza alcun tipo di difficoltà e che hanno la capacità di rendere ancora più piacevole l’atmosfera di casa.

coppia felice con soldi
Queste 4 piante non possono mai mancare in casa: indicano prosperità e abbondanza (karmek.it)
  • Avere in casa la cosiddetta Costola di Adamo può significare davvero molto. Oltre ad essere una pianta ornamentale che indica ricchezza ed abbondanza, ha addirittura la capacità di sbloccare situazioni finanziarie ed aprire nuove opportunità economiche;
  • Anche il Pothos, comunemente chiamato come ‘denaro in un mazzo, non può mai mancare in casa quando si ha intenzione di diventare ricchi. Facile da prendersene cura, indica prosperità. Per trarre vantaggio dalla sua presenza, occorre posizionarla vicino alle finestre o in posto dove girano denari;
  • Chi è che non ha mai sentito parlare dell’albero di giada? D’altra parte, le sue foglie arrotondate ricordano proprio la forma delle monete. Per sfruttare al massimo la sua potenza, sarebbe opportuno posizionare la pianta nell’angolo accanto alla porta principale d’ingresso;
  • Infine, c’è il ficus. Oltre ad attirare tutte le energie negative, questa pianta è in grado di attirare diverse ricchezze. In questo caso, però, sarebbe giusto posizionarla nel soggiorno o accanto alla porta d’ingresso.
Gestione cookie